Dopo un lavoro di quattro mesi circa il sito della Partecipanza di Villa Fontana è finalmente online, grazie soprattutto alla collaborazione di Luca Bergami.

Cosa mettere in home page? Quali notizie dare? Cosa mettere in evidenza? Sulla base di queste domande un gruppo di giovani e meno giovani si è messo a disposizione per curare i primi contenuti e gestire il progetto iniziale, mentre Luca ci forniva le indicazioni su come procedere all’inserimento dei testi nelle diverse pagine, che verranno predisposte in modo da proseguire in autonomia l’aggiornamento futuro del sito.

Il gruppo di lavoro iniziale era composto dai consiglieri Melania Mezzetti, coordinatore del gruppo di lavoro “Identità partecipante”, Luca Quartieri e Simone Quartieri, oltre che da Cesare Lenzi, Segretario dell’Ente, Luciano Fanti e altri ragazzi che hanno dato la loro disponibilità: Alice Pagani, Francesco Pagani, Federica Quartieri, Enrico Romagnoli, Nicola Sarti.

Ora che il primo passo è stato fatto, invitiamo tutti i Partecipanti a contribuire con le proprie idee, competenze, specializzazioni e conoscenze per rendere sempre più vivo ed interessante uno strumento nato non solo per rappresentarci, ma soprattutto per farci conoscere!